 |

| Filippo Nora riceve l'Edicola di Virgilio dal sindaco Sodano |
|
Il sindaco Nicola Sodano ha consegnato l’Edicola di Virgilio a Filippo Nora che da poco ha lasciato la presidenza del Tribunale di Mantova per andare in pensione.
“La ringrazio per il prezioso ed importante lavoro che ha svolto per il Tribunale – ha detto Sodano – e per la comunità mantovana”. La stretta di mano tra le due autorità è avvenuta venerdì 25 novembre nell’ufficio del primo cittadino presso il Comune di via Roma.
Nora ora tornerà a Brescia: “Di Mantova avrò sempre un bellissimo ricordo – ha detto – e ringrazio tutta la città per questi tre anni meravigliosi. Professionalmente è stata una grande esperienza – ha continuato Nora – ed io mi sono sempre attivato per il meglio, perseguendo la strada del rinnovamento.
Ringrazio anche il Comune per la proficua collaborazione e per essere stato sempre attento alle problematiche legate al Tribunale”.
Filippo Nora, settant’anni, 44 dei quali trascorsi in magistratura, è nato a Benevento, ha iniziato la sua carriera nel 1969 a Brescia come giudice civile.

|
 |