 |



CittaDiMantova.it
|
 |
 |
 |
 |
IL MINCIO IN CANOA
 |

Domenica 19 giugno torna la manifestazione turistico-sportiva Il Mincio in Canoa aperta a tutti coloro che vorranno effettuare discese non competitive in canoa del Mincio e dei laghi di Mantova.
Il Mincio in Canoa è un’iniziativa promossa da Provincia di Mantova, Comune di Mantova, Parco Naturale Del Mincio, Associazione Pro Loco Rivalta.
L’organizzazione è a cura di Associazione Pro Loco Amici di Rivalta, Lega Navale (sezione di Mantova) e Canoa Club Rivalta, in collaborazione con Comune di Mantova, Comune di Rodigo, Comune di Goito, Comune di Volta Mantovana, CONI – FICK – FICT – Canoa Club di Goito e Rivalta, Volontari Protezione Civile del territorio provinciale, Guardie Ecologiche Volontarie Parco del Mincio.
Il coordinamento è realizzato da Servizi Sport e Turismo – Sicurezza stradale e mobilità sostenibile della Provincia di Mantova.
Le discese non competitive in canoa del Fiume Mincio e dei Laghi di Mantova si svolgeranno nelle domeniche:
19 giugno: L'Alto Mincio (da Pozzolo a Rivalta sul Mincio)
4 settembre: Il Fiume e i Laghi (Discesa da Goito a Mantova)
2 ottobre: Le Valli del Mincio (itinerario con partenza da Rivalta s/M)
Per visualizzare il programma completo clicca qui
Per informazioni
Pro Loco Amici di Rivalta Ufficio Turistico
tel/fax 0376 653340 - 3398995680
www.ilmincioincanoa.org
info@ilmincioincanoa.org
Provincia di Mantova
Servizio Sport
tel 0376 401484 - fax 0376 401485
www.provincia.mantova.it
sport@provincia.mantova.it

|
 |

 |
 |

|
 |
|
 |