Mantova mer 8 febbraio 2012

Home Governo Servizi Mobilità Sicurezza Cultura Turismo Territorio 150° Eventi Calendario





Bibiena ed alcune sale di Palazzo Te chiuse per il Rigoletto, Per permettere le riprese del film in mondovisione 'Rigoletto a Mantova', dal 6 luglio al 5 settembre, il Teatro Bibiena rimarrà chiuso al pubblico ed alcune sale di Palazzo Te potrebbero non essere visitabili.
Mantova



A A A

BIBIENA ED ALCUNE SALE DI PALAZZO TE CHIUSE PER IL RIGOLETTO
News ^


Turisti a Palazzo Te
Turisti a Palazzo Te
Si avvertono i gentili turisti che dal 6 luglio al 5 settembre, per consentire le riprese del film "Rigoletto a Mantova", il Teatro Bibiena di via Accademia rimarrà chiuso al pubblico.

Sempre per permettere le riprese del Rigoletto, anche alcune sale di Palazzo Te potrebbero non essere visitabili al pubblico.
Durante tale periodo, dunque, le visite alle sale di Palazzo Te avverranno solo con accompagnamento, con intervalli di 30 minuti l'una dall'altra.

Dal 16 agosto al 5 settembre sono inoltre sospese le prenotazioni di gruppi.



precedente: I programmi del Centro Te
successivo: Il Rigoletto prende forma



Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
Technical partner: Asitech