Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le migliori idee di Startup Weekend Mantova si trasformano in startup e domenica pomeriggio, il 24 marzo dalle 14.30 alle 19 al Centro Congressi Mamu a Porta Pradella, presentano i loro progetti ad un’illustre giuria.

Dal 22 al 24 marzo sbarca per la prima volta Startup Weekend Mantova, il format di imprenditorialità, targato Techstars, più famoso al mondo. La competizione per aspiranti imprenditori e appassionati di innovazione, promossa a Mantova dalla Camera di commercio, dalla sua azienda speciale PromoImpresa – Borsa Merci e da Lto Mantova, in stretta sinergia con importanti partner del territorio impegnati a creare valore per l’ecosistema startup di Mantova e dintorni.


Venerdì e sabato, i team lavoreranno sulle idee selezionate con il supporto di mentor esperti.


Domenica 24 marzo, dunque, al Centro Congressi MaMu - Mantova Multicentre ci sarà il momento conclisivo, “Startup Weekend: final pitch open session” aprirà le porte al pubblico in occasione del pitch finale e della premiazione dei team vincitori.

Tutti gli interessati di innovazione, imprenditorialità, digital marketing, sviluppo software, intelligenza artificiale, tecnologia e, in generale, dello sviluppo di nuove idee di business sono invitati a partecipare.


Dopo la premiazione della startup vincitrice seguirà un aperitivo di networking.


Per partecipare è necessaria una registrazione gratuita: https://bit.ly/43IyRax