BABBO NATALE E LA POZIONE DELLE 13 ERBE

Ora inizio: 16:00

10/12/2016

La storia fantasy in stile musical catturerà l'attenzione di grandi e piccini, alla ricerca di una pozione di 13 erbe che salverà il Natale.
La bellissima ma crudele Regina Tormenta, dopo aver scagliato su Babbo Natale un terribile incantesimo e avergli congelato il cuore, si è impadronita della magica slitta per portare a termine il suo diabolico piano: sostituirsi a Babbo Natale e durante la notte di Natale portare freddo e gelo su tutto il globo in modo da impedire lo scioglimento del Polo Nord e del suo meraviglioso palazzo.
Nikolas, l'apprendista di Babbo Natale, e Rudolph, la fidata renna dal naso rosso, dovranno allora avventurarsi nei boschi incantati della lontana Svizzera alla ricerca del Vecchio Gnomo Saggio, il solo in grado di indicare loro dove crescono le tredici erbe necessarie per realizzare la magica pozione capace di sciogliere l'incantesimo e liberare Babbo Natale.
Una girandola di avventure e colpi di scena per un vero e proprio Fantasy in stile musical emozionante e divertente.
Uno spettacolo esuberante con trama e canzoni completamente originali, ma sempre nel rispetto della tradizione e della magica atmosfera del Natale.
Una produzione Fondazione Aida e Ricola.
Sito webwww.fondazioneaida.it
Lingua eventoItaliano
Tipologia di accessoA pagamento
Tipologia di luogoAl chiuso