FL - A PROPOSITO DI GABO

Ora inizio: 10:15

10/09/2016

A PROPOSITO DI GABO “Gabriel García Márquez è uno scrittore meraviglioso, di quelli che ti convincono che la letteratura sia qualcosa di straordinario, a cui vale la pena dedicare la vita” afferma Senel Paz, che del grande autore colombiano è stato amico e collega.
Cent’anni di solitudine fu la porta attraverso la quale Paz e un’intera generazione di cubani entrarono nell'universo permeato di realismo magico di Márquez, che nell'isola caraibica veniva letto praticamente ovunque: nelle città, nelle campagne, persino nelle caserme.
Della loro frequentazione, degli interessi comuni e delle esperienze condivise a Cuba, Paz parlerà insieme a Bianca Pitzorno.
Con il contributo dell’Ufficio del Turismo di Cuba.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it