FL - CERVELLI IN GIOCO

Ora inizio: 10:30

10/09/2016

Se entri per la prima volta in una stanza, riesci a ricordarti, dopo essere uscito, quanti erano i poster appesi alle pareti? E sei capace di preparare una torta dopo aver letto per una sola volta la ricetta? Il cervello va tenuto in allenamento, come se fosse un muscolo, e Carlo Carzan e Sonia Scalco - autori di Allenamente - sanno bene che cosa bisogna fare: giocare, tutti i giorni.
Al Festival, in sessioni bilanciate di un’ora di esercizi, Carlo e Sonia alterneranno giochi di logica e di memoria, di concentrazione e di osservazione, giochi narrativi, investigativi, ognuno finalizzato a sviluppare una specifica capacità del nostro organo pensante.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it