FL - CONSULENZE D'AMORE

Ora inizio: 21:00

08/09/2016

La vostra ragazza vi ama ma il suo fi danzato no? Avete conosciuto l’uomo della vostra vita al mare ma è stato quando eravate in quinta elementare e adesso non trovate più il suo numero? Vorreste fl irtare con il vostro collega ma vi è rimasto qualcosa tra i denti dal pranzo? Sono problemi seri.
Se la vostra disperazione d’amore è a questi livelli, rivolgetevi a Guido Catalano.
Attraverso il sito del Festival sarà possibile nel mese di agosto inviargli domande, richieste di consigli, rebus, ultimatum sulla materia del cuore o di un altro vostro organo a scelta.
L’autore di D’amore si muore, ma io no sceglierà alcune delle lettere pervenute e le commenterà a beneficio del pubblico.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it