FL - FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!

Ora inizio: 11:30

11/09/2016

Come sia possibile aff ezionarsi a un buff o ometto ingenuo, dalle capacità intellettive limitate e vestito con delle risibili orecchie da topo è un mistero che forse solo il suo creatore Leo Ortolani (Il buio in sala) può spiegare.
Eppure il personaggio di Rat-Man, nato negli anni Novanta come parodia dei supereroi americani, è entrato ormai a pieno diritto nel cuore degli appassionati di fumetto dello Stivale.
Di uomini-topo, recensioni cinematografi che, parodie e assurdità della vita provinciale parmigiana Ortolani discute insieme allo scrittore Fabio Geda.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it