FL - GIOCARE SUL SERIO

Ora inizio: 16:00

11/09/2016

Giocare è una cosa seria.
È suffi ciente osservare un gruppo di giocatori seduti intorno a un tavolo, incollati davanti a un televisore, o riuniti intorno a una palla per rendersene conto.
I giochi, però, possono anche parlare di temi seri e complessi, proporre punti di vista sul mondo, esporre tesi di carattere politico, o raccontare, come un diario, la storia dei loro creatori.
Riccardo Fassone e Stefano Gualeni incontrano Mauro Salvador, game designer di Progetto Ustica, e We Are Müesli, i White Stripes del game design italiano, per parlare di giochi seri e della serietà del giocare.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it