FL - IL LIBRO DEI (MIEI) VENT'ANNI

Ora inizio: 17:00

08/09/2016

A vent’anni i pensieri e i sentimenti aspettano di esplodere.
Ma c’è un libro che può accendere la miccia? Giunto a questo importante traguardo della sua esistenza, Festivaletteratura ha chiesto consiglio.
Venti degli scrittori ospiti alla ventesima edizione proveranno a raccontare a Federico Taddia - in venti minuti - il libro dei loro vent’anni, quello che meglio ha interpretato e saputo tradurre in parole e immagini le aspirazioni, le passioni, il desiderio di futuro che ciascuno di loro ha provato nella più formidabile delle stagioni della vita.
Una piccola bibliografi a su come si diventa giovani, leggendo.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it