FL - LA COSTRUZIONE DEI LETTORI

Ora inizio: 16:30

08/09/2016

“Noi lettori usiamo la fi nzione per cercare di capire noi stessi, per conoscere qualcosa in più sulle nostre contraddizioni, miserie, grandezze, ossia sulla profondità umana”.
MarÍa Teresa Andruetto è una delle personalità di spicco della letteratura mondiale.
Ha scritto numerose opere, e non vede nessuna diff erenza tra scrittura per adulti o per ragazzi: “Mentre scrivo mi confronto soprattutto con i miei pregiudizi, mi metto in discussione, e vorrei che anche il mio lettore – piccolo o grande che sia – si mettesse ugualmente in discussione”.
Di lettori di tutte le età, letteratura, origini, diversità, l’autrice di Per una letteratura senza aggettivi si confronta con Bianca Pitzorno.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it