FL - LE VICE ANGLAIS

Ora inizio: 19:30

09/09/2016

La decisione di due dei quattro paesi del Regno Unito di votare per la Brexit ha messo a nudo clamorose divisioni, facendo saltare tutti gli assiomi prima vigenti sulla politica e sulla democrazia in Gran Bretagna.
Il referendum ha dato il via alla turbolenza economica e sociale.
Cosa sta accadendo nella Little England? Che eff etti avra sul resto dell’Unione Europea? Perché uno stato che in tempi recenti ha avuto un impero a livello globale dovrebbe avere tanta paura della cooperazione? Howard Jacobson e Jeanette Winterson parleranno delle nuove guerre culturali e analizzeranno l'identità degli isolani ai margini nordoccidentali del continente insieme a Peter Florence, direttore del Festival di Hay.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it