FL - LETTURE IN PIAZZA

Ora inizio: 16:00

08/09/2016

Un programma di letture vestito di nuovo.
Quest’anno la Compagnia della Lettura sfi lerà per la prima volta sull’invidiata passerella di piazza Concordia e in alcuni dei negozi storici di moda del centro cittadino.
In un sobrio completo bianco studiato per l’occasione, i lettori presenteranno una collezione di racconti tratti dai volumi disponibili in consultazione presso la Biblioteca elegante.
Sedici le letture in piazza che permetteranno fi nalmente di ammirare confezioni letterarie di fi nissima fattura - Luisa col vestito di carta di Alberto Arbasino, L’ago di Luigi Capuana, La camicia della trisavola di Guido Gozzano e Il vestito bello di Mario Lodi, solo per citarne alcune.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it