FL - MAGNIFICI FALLIMENTI

Ora inizio: 18:45

09/09/2016

La fotografia come disciplina, libero pensiero, magnifica ossessione, ricerca laica, amore per la vita, indagine appassionata, sguardo critico sul globo.
In più di cinquant’anni Oliviero Toscani è stato uno degli autori che ha ampliato i confini della fotografia trasformandola in un racconto attento e civile sul mondo che cambia e che abitiamo.
Che ruolo ha la fotografi a oggi, in un mondo popolato da milioni d’immagini per altrettanti autori? Di questi primi cinque decenni di “magnifi ci fallimenti” discute insieme a Luca Molinari.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it