La paura può avere tante facce, ma la peggiore è quella che ha il volto di chi conosci e ti sta più vicino.
Come succede a Chandra la protagonista del romanzo di Allan Stratton Live, above all e a Cameron di La casa dei cani fantasma, braccato da cinque anni da un padre violento.
Lo scrittore canadese, autore di numerosi romanzi e sceneggiature di successo, dialoga con i suoi giovani lettori sull’origine delle sue storie e sulle paure che, lette sulle pagine, possono magari darci il coraggio per affrontare le nostre.
Lo affianca la scrittrice Marilù Oliva, una delle gialliste più apprezzate del panorama nazionale, grande appassionata di storie ad alta tensione.
Informazioni di accesso | Si possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO |
Sito web | www.festivaletteratura.it |