FL - QUANDO SI DIVENTA GRANDI?

Ora inizio: 15:00

11/09/2016

Quando non siamo più bambini? C’è un’età fi ssa o dipende da quello che ti accade? Nei libri di Silvia Vecchini spesso viene raccontato questo passaggio.
La protagonista di Vetro ne parla con i suoi amici e saltano fuori tante ipotesi: quando ti muore qualcuno in famiglia; se sei femmina, quando ti vengono le tue cose; quando dai il primo bacio o quando puoi scegliere i vestiti da comprarti.
In Fiato sospeso Olivia dice che “crescere è un tuff o”; in Black hole Giulio aff erma che “crescere è perdere pezzi come il razzo Apollo sparato nello spazio”.
E per voi? Silvia Vecchini e Chiara Carminati raccoglieranno i vostri “quando” e poi ognuno di voi potrà scrivere a se stesso una cartolina per il futuro, da leggere quando sarete diventati grandi o… più grandi.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it