FL - STAMPATELLE

Ora inizio: 16:00

08/09/2016

Hai mai visto una stampatella? Riesci a immaginare cosa possa essere? È una tagliatella con stampato sopra un messaggio! Mariagiovanna Di Iorio e Kuno Prey ci propongono un’attività a metà tra quella del pastaio e quella del compositore tipografi co.
Con farina, mattarello, grembiuli e mani in pasta, i bambini durante il laboratorio creano vere tagliatelle di pasta su cui - grazie a speciali caratteri tipografi ci - giocano a scrivere un messaggio “tutto da mangiare”.
Un pensiero da gustare con gli occhi, la testa e le papille gustative.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it