FL - SULLE ALI DELLE FARFALLE

Ora inizio: 15:00

09/09/2016

“Una delle più efficaci rappresentazioni della centralità dei luoghi nella vita delle persone” cosi Alice Munro parla di Sanctuary Line, il libro di Jane Urquhart, unica canadese a essersi aggiudicata in Francia, nel 1992, il prestigioso Prix du meilleur livre etranger.
Nata in Ontario, Jane Urquhart e autrice di otto romanzi acclamati a livello internazionale, per i quali ha ricevuto importanti riconoscimenti.
Con la sua prosa armoniosa ed elegante, ci regala romanzi che sanno coniugare i sentimenti umani e la ricchezza della natura.
La affianca la scrittrice Gaia Manzini.
Con il contributo di Blue Metropolis Montreal International e The Canada Council for the Arts.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it