FL - YARON DAGGI

Ora inizio: 11:00

09/09/2016

Nello spettacolo, un attore nigeriano racconta una fi aba tradizionale della sua terra, metafora poetica e divertente sul rapporto tra un bambino e gli animali che abitano la savana.
L’evidente diversità che diff erenzia il bambino da ogni razza di animale non impedisce di trovare un accordo pacifi co per condividere insieme la stessa terra e lo stesso spazio vitale.
Il racconto, arricchito da costumi e strumenti tipici africani, si avvale anche di oggetti e fi gure animate che permettono di gustare e vivere la storia in modo più armonioso e piacevole.
Informazioni di accessoSi possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi: presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati telefonando allo +390376355420 tramite il nostro sito internet www.festivaletteratura.it La biglietteria di Festivaletteratura sarà aperta presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO - VIA SPAGNOLI da mercoledì 7 a sabato 10 settembre domenica 11 settembre DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 19 DALLE 16 ALLE 19 DALLE 9 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 17 CON ORARIO CONTINUATO
Sito webwww.festivaletteratura.it