Voglia di vintage festival

Ora inizio: 10:00

29/10/2016 - 30/10/2016

È la decima edizione del Voglia di Vintage Festival – organizzata da Green Eventi e Comunicazione – sabato 29 e domenica 30 ottobre a Palazzo della Ragione di Mantova.
Carattere e trasformazione sono le parole d’ordine dell’evento: un’esperienza tra shopping, incontri, mostre, workshop, party.
La selezione accurata di 35 espositori abbraccerà 70 anni di storia della moda e del design – dagli anni ‘20 ai ’90 – raccontando la ricerca stilistica di quei periodi.
Si farà “salotto” con personalità di rilievo; Tra i grandi nomi confermati al momento: Francesco Facchinetti, Vittorio Feltri, Savina Confaloni; il fotografo Maurizio Galimberti con Settimio Benedusi, Selvaggia Lucarelli; la food blogger Chiara Maci con lo chef Filippo La Mantia; il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo con l’autore televisivo Carlo Freccero.
Inoltre due talk su Instagram e Tumblr a cura di Medioera, festival di cultura digitale.
Carpigiani e Comprital, daranno inizio a un evento di cui Mantova e Voglia di Vintage Festival sono l’unica tappa italiana, ripercorrendo la storia del gelato.
La gastronomia sarà presente anche con Vov del Gruppo Molinari.
Spazio anche a workshop , come quello sulla fotografia insieme al marchio Leica in compagnia di Settimio Benedusi ed uno con la personal Shopper Annamaria Lamina.
Sito webwww.vogliadivintage.it
Lingua eventoItaliano
Tipologia di accessoA pagamento
Tipologia di luogoAll'aperto